RETE COBUILD 110

“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare” (cit. Sir Winston Churchill)

La citazione di Wiston Churchill riassume la filosofia, l’obiettivo, la sfida e l’ambizione della Rete di Imprese CO.BUILD.110 e del suo promotore e General Contractor CO.GE.GA.

Una Rete voluta e costituita per rappresentare un nuovo metodo e un nuovo strumento per fare impresa in Italia : strumento anche concepito per superare gli oggettivi limiti caratterizzanti invece l’individualismo imprenditoriale.

Una Rete la cui concezione è scaturita dalle nuove ed importanti prospettive di attività generate dal “Decreto Rilancio” con specifico riferimento ai Superbonus (ecobonus e sisma-bonus), ma che non si vuol certo, né temporalmente, né operativamente limitare agli interventi di efficientamento energetico e/o di antisismica, proponendosi infatti anche altri e ben più ambiziosi traguardi ed obiettivi.

La Rete di Imprese CO.BUILD.110 nasce su iniziativa di CO.GE.GA. e di un numero selezionato di aziende specializzate e di studi professionali al fine di accrescere ed ottimizzare la capacità di affermazione ed ampliamento sul mercato locale, regionale e nazionale dell’attività di progettazione ed esecuzione di opere edili, di efficientamento energetico e di antisismica di immobili di qualsivoglia natura e dimensione (prevalentemente riconducibili alle previsioni ed agevolazioni contenute negli artt. 119 e 121 del “Decreto Rilancio” del 19 maggio 2020 n.34).

Le imprese aderenti alla Rete sono caratterizzate da elevato standard qualitativo, nonché dal rispetto di rigorosi parametri e criteri operativi; si pongono come obiettivo la condivisione dei rispettivi know-how e delle risorse tecniche, umane, strumentali e professionali possedute; ciò permette, inoltre, di migliorare ed integrare le specializzazioni e/o le qualificazioni delle imprese aderenti.

  • 1. OBIETTIVO

    Sviluppare, migliorare ed integrare le specializzazioni e/o le qualificazioni delle imprese partecipanti anche tramite realizzazione di sinergie operative ed innovazione dei processi progettuali, operativi e realizzativi.

  • 2. OBIETTIVO

    Fornire a terzi servizi ed attività ad un costo competitivo e caratterizzati da elevato rapporto qualità/prezzo.

  • 3. OBIETTIVO

    Gestire le richieste e l’esecuzione di interventi di efficientamento energetico e/o di antisismica su immobili da parte di un numero potenzialmente molto elevato di clienti.

  • 4. OBIETTIVO

    Accrescere ed ottimizzare la capacità di affermazione ed ampliamento sul mercato locale, regionale e nazionale di progettazione ed esecuzione di opere di efficientamento energetico e di anti-sismica di immobili.

  • 5. OBIETTIVO

    Sviluppare progetti di ampliamento dell’erogazione dei servizi ed attività avviando e gestendo nuove collaborazioni e rapporti lavorativi con imprese, professionisti o Enti.

© Copyright - CO.GE.GA. CO.GE.GA. S.r.l. | P. Iva 03358260044 - capitale sociale € 200.000 - UNI EN ISO 9001 ed. 2015